Pallet CP, Pallet per l'industria chimica

Chimica pallet

Questa è la varietà standard, che sono stati sviluppati per un uso ripetuto nel settore chimico in tutta Europa. La base per questo sistema è attualmente utilizzando nove pallet standard. Molta attenzione è stata dedicata allo sviluppo di aspetti di qualità, sicurezza e ambiente di ulteriore utilizzo di queste palette. Anche se pallet sono progettati per l'industria chimica per il packaging speciali, sono adatti anche per altri beni.

CP1 - Pallet

Dimensioni pallet tipo CP1 è di 1200 x 1000 carico di pallet mm 1.200 kg. Utilizzando una varietà di diversi tipi di industrie più frequentemente utilizzati per il trasporto di cartoni, sacchetti, contenitori flessibili per materiale sfuso. Per questo tipo di pallet offrono la possibilità di essiccazione e trattamento termico IPPC.

CP2 - Pallet

Dimensioni pallet tipo CP2 è di 1200 x 800 carico di pallet mm 1.200 kg. Utilizzando una varietà di diversi tipi di industrie più frequentemente utilizzati per il trasporto di cartoni, scatole, fusti in fibra o canestri. Per questo tipo di pallet offrono la possibilità di essiccazione e trattamento termico IPPC.

CP3 - Pallet

Dimensione CP3 tipo pallet 1140 x 1140 carico di pallet mm 1.200 kg. Utilizzando una varietà di diversi tipi di industrie più frequentemente utilizzati per il trasporto di cartoni, scatole, fusti in fibra o canestri. Per questo tipo di pallet offrono la possibilità di essiccazione e trattamento termico IPPC.

CONTATTI:


PALETTEN TRADE s.r.l.

Tel:  +39 /388 191 0036
Fax: +421 /45/ 536 43 21

email eMail:info@eurpallets.it

  Prodotti, pallets, gitterbox Logistica Contatti - Paletten